Gotham City.

Girano indiscrezioni sul fatto che il telefono che usa il commissario Gordon per comunicare con Batman sia gestito da Nuvolatel.

L'ipotesi è confermata dai fatti: Gordon infatti riesce sempre a comunicare con il supereroe alato ed a preparare azioni segrete senza che trapeli alcuna informazione.

Nulla è riuscito a fare neanche Jocker, nei vari tentativi di intrusione nel sistema NuvolaTel. Gotham potrà dormire notti tranquille.

 

Da un Pianeta Remoto

Elliot è felice, non sente più la mancanza del caro amico E.T.. Ha fornito l'amico extraterrestre di un telefono NuvolaTel ed ora possono sentirsi, senza spendere nulla e tutte le volte che desiderano.

In un primo tempo non è stato facile far funzionare il collegamento. La presa di rete dell'astronave era leggermente diversa dall'attacco del telefono, ci riferisce Keys, ma grazie ai sui amici tecnici il problema è stato risolto con un adattatore appositamente costruito.

 

 

Notizie dallo Spazio

Dai documenti riservati sulla missione spaziale del 1961 è stato trovato un contratto NuvolaTel e quindi si afferma l'ipotesi che Gagarin comunicasse con la stazione base con un centralino Nuvolatel.

"Effettivamente ogni tanto perdevo qualche parola" ha dichiarato, "ma solo quando orbitavo sulle americhe". Non si esclude che l'occidente abbia cercato, invano, di intercettare le comunicazioni.

 

 PLUG and SPEAK

Londra, Baker Street. Watson ha fatto un bello scherzo al suo amico Holmes.

gli ha fatto trovare un telefono NuvolaTel sul tavolo, vicino al computer, senza dire nulla all'investigatore. Ma Holmes non si è perso d'animo.

Con il tutorial youtube ha assemblato il telefono ed ha subito chiamato Watson, rilasciando un commento: "Elementare"

 Mai così Felice

Paperopoli. Zio paperone telefona serenamente ai nipotini tutti i giorni. E chiama tutte le sue aziende per controllare minuto dopo minuto quanto lo fanno guadagnare.

"NuvolaTel è eccezionale", ha dichiarato, "se non fosse per quel fannullone di mio nipote Paperino che attiva sempre il "non disturbare".

Facciamo l'Italia con una buona ADSL

Teano. Spunta un documento relativo all'incontro di Garibaldi con Vittorio Emanuele II, redatto dall'amico Piero che era presente.

Il documento riporta una frase inedita di Garibaldi:

"L'Italia la uniamo non solo con i mille, ma portando a tutti la connettività per utilizzare Nuvolatel", frase detta mentre omaggiava il Re di un telefono direzionale già pronto all'uso.